Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Closed TopicStart new topic

> Sigilli, ipersigilli, servitori, eggregore, costruzione, attivazione, distruzione

rivelino
Inviato il: Sabato, 15-Nov-2008, 23:57
Quote Post

Administrator
*

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Ciao a tutti, il mio nick è RIVELINO, sono un quarantenne, laureato, padre di famiglia, e mago caota.

Sono tutti ospiti graditi, tranne i religiosi bigotti, gli adolescenti (per tutta una serie di ragioni che descriverò man mano), le altre filosofie e/o scuole esoterico-occultistiche (non perchè non siano graditi, ma questo forum deve trattare solo ed esclusivamente MAGIA DEL CAOS o CHAOS MAGIC(K).

Ad Majora
PMEmail Poster
angel
Inviato il: Domenica, 16-Nov-2008, 22:56
Quote Post

Unregistered

d'accordo con te rivelino. Possiamo iniziare a rompere il ghiaccio: anche io sono un mago caote (indipendente) e iniziamo questa avventura (....questo forum naturalmente....ehehehe).

Iniziamo col dire che come dicono in molti la chaos magic è tutto ed il contrario di tutto, nel senso che ciò che conta è il risultato e non il metodo.
Adv
Adv

rosy42
Inviato il: Lunedì, 17-Nov-2008, 08:45
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2

Salve a tutti, a me piacerebbe sapere come si effettua la sigillazione, e se fosse sempre necessaria far diventare un sigillo proprio "servitore".
PMEmail Poster
Guest
Inviato il: Domenica, 23-Nov-2008, 17:06
Quote Post

Unregistered

giusto!
fraterG
Inviato il: Martedì, 25-Nov-2008, 09:45
Quote Post

Unregistered

Dunque...non è importante far diventare un sigillo un servitore, anche perchè non è una cosa così semplice e dei neofiti non dovrebbero mai confrontarsi con queste forze fino a quando non sono pratici e forti di carattere.
E' importante invece caricare il sigillo. Come si carica? entrando in uno stato di "gnosi" direbbero i maghi caoti.
Un sistema è quello di girare intorno a se stessi e poi sedersi e fissare il sigillo.

dedalusartifex